Chiamaci subito per ricevere maggiori informazioni.

+39 02 93559483

+39 348 0120281 (anche wapp)

VIA POGLIANO 30/32 LAINATE (MI)

ORARI DI APERTURA

LUNEDI' – VENERDI' 8.30 -22.00
SABATO 9.00 -17-00
DOMENICA 9.00-13.00

LE NOSTRE PAGINE SOCIAL

Top
 
scopri

Chi siamo

Cosa facciamo

La nostra storia

Elan Vital nasce nel 1989 a Lainate in via Rubicone.
Un piccolo e completo centro per l’allenamento all’avanguardia in quegli anni, nonché la prima palestra di Lainate.

Riccardo Lo Presti inizia a collaborare con Elan Vital proprio nel 1989 rilevandone poi la proprietà nel 1993 e trasformandola nella importante realtà sportiva e di aggregazione che è ancora oggi.

Nel 2006 Elan Vital compie il grande passo trasferendosi nell’attuale sede di via Pogliano.

Negli anni a seguire non si è fermata, anzi. Si è sempre più sviluppata e ampliata per soddisfare le nuove esigenze e tendenze fino all’attuale struttura con la sala attrezzi dotata anche di piscina v.a.s. (vertical acqua style).
Riccardo Lo Presti è la persona che è stata ed è tutt’ora capace di condurre e gestire la sua impresa nell’arco di tutti questi anni riuscendo a prendersi cura delle persone che si rivolgono.
Moltissimi hanno trovato in lui, nei suoi imprescindibili collaboratori e nel suo modo di organizzare l’attività un luogo ideale dove prendersi cura della propria persona.

Quanto è importante per te

avere un buon personal trainer.

Team Image
Team Image
Team Image
Team Image

Mi avete cambiato la vita, dopo un 2020 maledetto il 2021 è stato un anno faticoso, soprattutto è un anno dove dovevo ripartire a tutti i costi... Ed ecco che siete entrati voi e mi avete portato in spalla, mi avete fatto rinascere e ve ne sarò grato per tutta la vita

Donato Sciscio

Ambiente straordinario personal trainer molto preparati molto professionali e segretarie molto gentili e simpatiche . Ambiente pulito. Elan vital Number One . È soprattutto Ricky numero 1 grandissima persona insieme a Andrea zucchelli🔥🔥🔥🔥

Teo Lupo

Ottima palestra con un clima sereno, c'è spazio sia per chi vuole costruirsi un fisico muscoloso che per chi semplicemente vuole tenersi in forma o deve fare un percorso riabilitativo.

Maurizio Sacchetti