Contattaci per avere maggiori informazioni!

02.93559483

Domande Frequenti

Devo avere un Certificato Medico?
Per fare attività nel nostro centro è necessario il certificato medico, in originale, che attesti l’idoneità per la pratica sportiva non agonistica.

Cosa Portare?
T-shirt e pantaloni lunghi o al ginocchio compongono l'abbigliamento ideale e comodo per l'allenamento.  Un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare solo all'interno del centro e per i corsi. Un asciugamano sufficientemente grande da usare sugli attrezzi di sala fitness e durante i corsi di gruppo.
Per la piscina: cuffia, ciabatte ed accappatoio.
Per il thermarium ciabatte ed accappatoio.
Si ricorda che è vietato circolare nelle altre zone del centro in costume.
Tutte le suddette indicazioni sono da intendere al fine del rispetto delle norme igieniche e/o della sensibilità altrui.
Un lucchetto per proteggere le tue cose nell'armadietto; se desideri lo puoi acquistare in reception.

Appuntamento scheda di allenamento

Per il raggiungimento dei tuoi obiettivi è fondamentale avere il supporto di un professionista. Hai a disposizione una prima seduta individuale con un Personal Tranier per creare insieme a lui un programma di allenamento che sia in sintonia con i tuoi impegni e le tue attività preferite. Successivamente fisserai altri incontri per aggiornare e focalizzare il tuo allenamento.
Ricordati di fissare l’appuntamento in segreteria: il tuo trainer ti aspetta.

Posso sospendere il mio abbonamento?
Elan Vital è molto attenta alle tue necessità.
Puoi sospendere, recuperando il periodo non usufruito,  in questi casi:
- Periodo estivo
Sugli abbonamenti di L (12 mesi) , M (9 mesi), S (6 mesi) o XS (3 mesi) è possibile sospendere fino a 2 mesi per il periodo estivo nei mesi di mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
- Esigenze Personali
Gli abbonamenti di L e M hanno la possibilità di sospendere fino 30 giorni per esigenze personali. Gli abbonamenti di S e XS fino a 15 giorni.
- Infortunio/Malattia
In caso di infortunio, malattia prolungata o ricovero ospedaliero, presentando il certificato medico, è possibile sospendere l’abbonamento fino ad un massimo di 3 mesi.
- Gravidanza
Presentando certificato medico che attesti la gravidanza è possibile sospendere l’abbonamento fino ad un anno dal parto.

Per maggiori informazioni rivolgersi personalmente in segreteria