DOMANDE FREQUENTI
Devo portare il Certificato Medico?
Per fare attività nel nostro centro è necessario il certificato medico, in originale, che attesti l’idoneità per la pratica sportiva non agonistica e con la data dell’ECG (elettrocardiogramma).
Come mi devo vestire e cosa devo portare?
T-shirt e pantaloni lunghi o al ginocchio compongono l’abbigliamento ideale e comodo per l’allenamento. Un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare solo all’interno del centro e per i corsi. Un asciugamano sufficientemente grande da usare sugli attrezzi di sala fitness e durante i corsi di gruppo.
Per la piscina anche la cuffia, ciabatte ed accappatoio.
Anche nell’area wellness è richiesto indossare costume.
Si ricorda che è vietato circolare nelle parti comuni in costume ma è necessario indossare sempre l’accappatoio
Tutte le suddette indicazioni sono da intendere al fine del rispetto delle norme igieniche e/o della sensibilità altrui.
E infine un lucchetto per proteggere le tue cose nell’armadietto; se desideri lo puoi acquistare comodamente in segreteria.
Posso sospendere il mio abbonamento?
Elan Vital è molto attenta alle tue necessità.
Puoi sospendere, recuperando il periodo non usufruito, in questi casi:
- Esigenze Personali
(vacanze, indisposizioni, motivi personali/familiari/lavorativi)
Tutte le nostre formule di abbonamento prevedono la possibilità di recupero minimo di 2 settimane . Il periodo massimo (4 – 8 – 12 settimane ) varia in base al tipo di abbonamento sottoscritto. - Infortunio
In caso di infortunio, malattia prolungata o ricovero ospedaliero, presentando il certificato medico, è possibile sospendere l’abbonamento da un minimo di 2 settimane fino ad un massimo di 3 mesi. - Gravidanza
Felicitazioni! Se non riesci più a frequentare porta il certificato medico e puoi sospendere l’abbonamento e riprenderlo fino ad un anno dal parto.
Per maggiori informazioni rivolgersi personalmente in segreteria
