02 93559483
Lunedì - Venerdì 8.30 - 22.30 | Sabato 9.00 -18.00 | Domenica 9.00 - 14.00
02 93559483
Lunedì - Venerdì 8.30 - 22.30 | Sabato 9.00 -18.00 | Domenica 9.00 - 14.00

DOMANDE FREQUENTI

Devo portare il Certificato Medico?
Per fare attività nel nostro centro è necessario il certificato medico, in originale, che attesti l’idoneità per la pratica sportiva non agonistica e con la data dell’ECG (elettrocardiogramma).

Come mi devo vestire e cosa devo portare?
T-shirt e pantaloni lunghi o al ginocchio compongono l’abbigliamento ideale e comodo per l’allenamento.  Un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare solo all’interno del centro e per i corsi. Un asciugamano sufficientemente grande da usare sugli attrezzi di sala fitness e durante i corsi di gruppo.
Per la piscina anche la cuffia, ciabatte ed accappatoio.
Anche nell’area wellness è richiesto indossare costume.
Si ricorda che  è vietato circolare nelle parti comuni in costume ma è necessario indossare sempre l’accappatoio
Tutte le suddette indicazioni sono da intendere al fine del rispetto delle norme igieniche e/o della sensibilità altrui.
E infine un lucchetto per proteggere le tue cose nell’armadietto; se desideri lo puoi acquistare comodamente in segreteria.

Posso sospendere il mio abbonamento?
Elan Vital è molto attenta alle tue necessità.

Puoi sospendere, recuperando il periodo non usufruito,  in questi casi:

  • Esigenze Personali
    (vacanze, indisposizioni, motivi personali/familiari/lavorativi)
    Tutte le nostre formule di abbonamento prevedono la possibilità di recupero minimo di 2 settimane . Il periodo massimo (4 – 8 – 12 settimane ) varia in base al tipo di abbonamento sottoscritto.
  • Infortunio
    In caso di infortunio, malattia prolungata o ricovero ospedaliero, presentando il certificato medico, è possibile sospendere l’abbonamento da un minimo di 2 settimane fino ad un massimo di 3 mesi.
  • Gravidanza
    Felicitazioni! Se non riesci più a frequentare porta il certificato medico e puoi sospendere l’abbonamento e riprenderlo fino ad un anno dal parto.

Per maggiori informazioni rivolgersi personalmente in segreteria

Ciao, sono Riccardo Lo Presti: Personal Trainer

Titolare e Direttore Tecnico del centro fitness Elan Vital presente a Lainate dal 1989 e ho creato il 1° Test di Allenamento che mette al vertice la Salute e stabilisce il tuo allenamento ideale per vivere più a lungo:

Richiedi ElanTest ora!

Qualche anno fa dopo aver visionato un paio di palestre della zona io e altri amici abbiamo scelto la Elan Vital, al primo posto metto la pulizia degli spogliatoi essenziale per noi, poi l'ambiente e gli istruttori hanno fatto il resto, nel corso degli anni hanno aperto svariate palestre nella zona anche più comode per me, ma mai all'altezza della nostra Elan Vital, oggi reputo la nostra palestra la migliore nel raggio di una ventina di km.

Roberto Meli, Castellanza (Va)
Roberto Meli, Castellanza (Va)

Il personale di Elan Vital è sempre disponibile e cortese. Gli istruttori sono sempre pronti a intervenire per aiutarti e consigliarti e, in confronto ad altre palestre, il loro numero è superiore se rapportato alle persone in sala. Sono molto competenti e disponibili. Durante i corsi (e non solo" si è realmente seguiti!

Ferruccio Miglietta, Lainate (Mi)
Ferruccio Miglietta, Lainate (Mi)

Frequento Elan Vital da 5 anni, scoperta per caso ma mantenuta nel tempo per scelta. La consiglierei perchè lo staff è competente, disponibile, gentile e volto alla soddisfazione dei clienti. In questi anni di frequentazione ho potuto constatare che per soddisfare al meglio le esigenze di tutti sono stati fatti grandi interventi come la creazione dell'area Piscina e l'ampliamento delle sale corsi che permettono varietà degli stessi e che ci siano in tutte le fasce orarie.

Sabrina Rischio, Pogliano Milanese (Mi)
Sabrina Rischio, Pogliano Milanese (Mi)